Dal 1986 gettiamo solo calcestruzzo di qualità
a Olbia e in Gallura.
Calcestruzzi Vignola S.r.l. affonda le sue radici nel 1986 quando il fondatore Antonio Dau acquisisce un’azienda impegnata a Berchidda (SS) nella frantumazione di inerti e nella produzione di calcestruzzo preconfezionato.
Nel 1990, ad Antonio Dau si affiancano i figli Monica e successivamente Emanuele e Marco diventando così un’azienda a conduzione familiare, nella quale i soci rivestono ruoli operativi nel coordinamento delle attività produttive.
Negli anni l’azienda ha via via consolidato la propria presenza nel mercato locale fino a costituire un saldo riferimento per le imprese di costruzione regionali e nazionali nel territorio di Olbia e della Gallura.
Nel 1999 è stato smantellato l’originario impianto manuale ed è stato messo in esercizio nel sito di Loc. Lattalai Via Burrai ad Olbia un impianto all’avanguardia per l’epoca dotato di avanzati sistemi di produzione e controllo dando un nuovo impulso alla produzione e diventando ancora di più un riferimento qualificato nel mercato del calcestruzzo preconfezionato per un territorio con esigenze di qualità sempre crescenti.
Nel 2001 il gruppo si è ampliato con la messa in esercizio di un impianto nella zona artigianale del Comune di Arzachena, in una posizione strategica che permette di essere più presenti e competitivi nel territorio della Costa Smeralda, territorio con maggiore sviluppo di edilizia turistico residenziale.
La Base del Nostro Successo
Costruiamo con Passione
01. Aeroporto di Olbia Costa Smeralda
02. Porto turistico di Porto Cervo
03. Porto turistico di Porto Rotondo
04. Nuovo Arsenale La maddalena
Mezzi e impianti sotto la neve a Olbia
La neve a Olbia è un evento raro e affascinante. Ecco alcune immagini dei nostri mezzi e impianti sotto l’ultima nevicata, che rendono questi momenti ancora più speciali. Nonostante le condizioni inusuali, il nostro impegno e la nostra efficienza restano invariati, dimostrando la nostra capacità di operare in qualsiasi situazione climatica.
L’ultima significativa nevicata a Olbia si è verificata nel 2018, un evento che ha lasciato un ricordo indelebile per la sua bellezza e rarità .